Google ADS e ricerca

La ricerca su Google

La competitività sul web è sempre più alta, per questo motivo occorre avvalersi di giusti strumenti per ottenere visibilità e rilevanza. I motori di ricerca sono la parte da cui tutto ha inizio. Quando un consumatore ha bisogno di acquistare, la prima cosa che egli svolge, è effettuare una ricerca online. Google è in assoluto il motore di ricerca più utilizzato dagli utenti. Quando Google propone le informazioni inerenti alle ricerche, lo fa seguendo un ordine di importanza rilevato dai suoi algoritmi. I siti proposti in prima pagina sotto quelli che ottengono più interazioni e visualizzazioni.

Se hai bisogno di dare visibilità al tuo sito web, è possibile collaborare con Google che ti offrirà gli strumenti necessari per finire in prima pagina e conseguentemente di ottenere più click.

Come funziona Google AdWords

Google AdWords è la piattaforma pubblicitaria appartenente a Google. Grazie a questo strumento è possibile promuovere il proprio sito web facendo in modo che esso compaia prima degli altri nei risultati di ricerca in base a chiavi specifiche di riferimento. Con Google ADS il sito web ottiene un buon posizionamento che però non è organico ma bensì “spinto da Google” grazie alla campagna pubblicitaria in atto. La pubblicità è indirizzata verso specifici termini di ricerca.

Google ADS funziona tramite un processo chiamato Pay per click in cui, ogni qual volta un utente clicca sul vostro annuncio pubblicitario e finisce sul sito web, Google scala una parte del vostro budget fino a esaurimento della disponibilità.

La pubblicità con Google

Per ottenere traffico e utilizzare Google come strumento utile è importante usare strategie efficaci. Con AdWords, ogni cliente ha la possibilità di creare la propria campagna pubblicitaria, di indirizzarla verso un target molto preciso (in base a differenti parametri come provenienza geografica, età, genere e abitudini) pagando a Google questo servizio. Il punto da evidenziare è che purtroppo per ottenere una campagna AdWords efficace, il solo pagare Google non basta.

L’investimento presenta un ritorno economico solo se si applica una strategia intelligente puntando su chiavi giuste e non esageratamente contese che ci garantiscano i risultati sperati.

Gestione Campagna Google ADS

Per l’ottenimento di campagne AdWords funzionali, affidati a Kelta Web Agency. Ci occupiamo della gestione completa delle tue campagne pubblicitarie con Google. Rileveremo solo le keyword efficaci per il tipo di servizio che offri. Otterrai il massimo risultato con la minima spesa. Ci occupiamo da anni della gestione di campagne Google ADS per la visibilità di numerose aziende. La nostra esperienza nel campo ci permette di essere molto efficienti nel conseguimento degli obiettivi prefissati con i clienti.

Visibilità sul web della tua azienda

Vuoi saperne di più? Dai visibilità alla tua azienda grazie alla nostra agenzia web! Ti spiegheremo passo dopo passo come operare per la crescita della tua attività! Contattaci subito.

Parla gratuitamente con un nostro consulente!