Realizzato il sito web: e adesso?

La realizzazione di un sito web è il primo passo verso un lungo percorso che dovrebbe portare al successo della tua attività. Quali sono quindi i passi da seguire per ottenere successo? quì entra in gioco Keltawebagency. Il processo realizzativo di un sito web è una parte fondamentale per il suo successo:

  • Analisi di mercato e studio dei competitors
  • Scelta della strategia da utilizzare
  • Scelta della tipologia di software
  • Studio delle campagne pubblicitarie
  • Indicizzazione e Posizionamento
  • La tua passione per il tuo sito web

I 6 punti fondamentali che ti porteranno al successo. Analizziamoli. Il cliente fa richiesta di creazione sito web.

Il primo passo sarà quello di capire quali sono le effettive esigenze del cliente, cosa vuole, e qual'e' il mercato di riferimento. Una volta capito a quale utenza e target il sito del cliente si dovrà rivolgere, effettuata la giusta analisi di mercato e quanta concorrenza c'e' in quel determinato settore si puo' passare alla scelta del tipo di sito web da strutturare: Grafica, Logo, Scelta del template, eccetera sono i punti discussi con il nostro cliente.

La giusta strategia e scelta per l'indicizzazione ed il posizionamento del sito web è la parte fondamentale. Verranno studiate le frasi (Keywords) ed il relativo volume di traffico che generano mensilmente. Verrà impostata una campagna ad Hoc per far si che il portale web sia ben visibile a tutti gli utenti della rete.

La tua passione. Il nostro lavoro è terminato. Ora sei tu cliente, avendo i mezzi necessari ad aggiornare il tuo portale. potrai inserire infiniti prodotti, contenuti, foto video ecc. La fraschezza dei contenuti aiuta a dar visibilità al tuo portale. Non hai tutto questo tempo? con un piccolo abbonamento saremo noi ad effettuare quotidianamente queste operazioni.

Parla con un Consulente

Sei interessato? Per qualsiasi informazione, Contatta Kelta Web Agency! Puoi ottenere un consulto gratuito parlando con uno dei nostri operatori!