Soluzioni Web per aziende e professionisti

Siti Web Statici

Scopri di più

Siti Web Dinamici

Scopri di più

Siti Web Aziendali

Scopri di più

Siti Web Autonoleggi

Scopri di più

A chi si rivolge?

Micro, piccole e medie imprese lombarde con sede legale nelle province di:

  • Cremona
  • Lecco
  • Lodi
  • Milano
  • Monza e Brianza
  • Pavia
  • Varese

Obiettivo del bando

Sostenere la domanda di servizi e prodotti delle tecnologie per la produttività, l'informazione e la comunicazione, fondamentali per incrementare la competitività aziendale, migliorandone l'efficienza in termini di organizzazione interna, comunicazione, gestione dei costi e del trattamento delle informazioni; Stimolare la crescita qualitativa del settore dell'informazione e comunicazione sostenendo la realizzazione di progetti di ricerca, sperimentazioni o investimenti in nuove tecnologie, basate sul paradigma dell'Internet of Things (Internet delle Cose).

Caratteristiche del contributo

A fondo perduto, copre il 50% delle spese per l'acquisto di beni e servizi fino ad un massimo di 30.000 Euro.

Procedimento

Bando a valutazione con graduatoria finale.

Quando Le domande potranno essere presentate: a partire dalle ore 12.00 del 02/10/2012 fino alle ore 12.00 del 31/10/2012 Le imprese dovranno presentare la domanda di contributo esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale http://servizionline.mi.camcom.it, gestito dalla Camera di Commercio di Milano, selezionando la provincia di competenza e compilando l'apposito Modulo di domanda. Alla domanda di partecipazione, che dovrà obbligatoriamente essere sottoscritta con firma digitale, dovranno essere allegati i preventivi di spesa. Documentazione Bando (in formato pdf 304 kB) Allegato 1 - Domande frequenti (aggiornato al 24/09/2012) (in formato pdf 392 kB) Per maggiori informazioni le imprese della provincia di Milano possono contattare il Servizio Innovazione della Camera di Commercio di Milano: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 02/8515.5673

Parla con un Consulente

Sei interessato? Per qualsiasi informazione, Contatta Kelta Web Agency! Puoi ottenere un consulto gratuito parlando con uno dei nostri operatori!

Kelta Web Agency si occupa della realizzazione di siti web di ogni tipologia. Saremo in grado di riconoscere il tipo di tecnologia più adatta alle tue esigenze e creeremo per te una piattaforma su misura che rispetti ogni tua richiesta. Ci occupiamo della creazione di siti web statici (o siti vetrina) ma anche di siti dinamici, aziendali e per ogni attività. I nostri consulenti saranno in grado di darti tutte le informazioni necessarie e il nostro team di informatici ti aiuterà nello sviluppo del tuo sito web indirizzandoti verso la direzione giusta.

Le opinioni dei clienti