Follow

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE E TECNOLOGIE SIMILI.

Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookie in base alle tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

Ecommerce Prestashop contro Magento

Ecommerce Magento vs Prestashop Ecommerce Magento vs Prestashop
Per la realizzazione di un eCommerce, è importante guardare alle migliori scelte sul mercato . I software più utilizzati nella creazione ecommerce sono Magento e PrestaShop. Questi cms vi aiuternno ad ottenere risultati eccellenti. Noi di Keltawebagency abbiamo confrontato i due cms, e vi daremo una migliore idea su quale dei due si adatta meglio alle vostre esigenze . Di seguito la nostra valutazione sul confronto Magento VS Prestashop.

La valutazione rapida di Magento e PrestaShop

Poiché entrambi questi sono cms open-source , possono essere personalizzati in molti modi differenti . PrestaShop ti dà tonnellate di caratteristiche , rende la gestione del sito facile , offre vantaggi SEO , offre agli utenti analisi e reporting e molto altro ancora. Più di 125.000 negozi online utilizzano PrestaShop.

Magento è , tuttavia , noto come il leader nelle soluzioni per la realizzazione eCommerce . Magento una grande varietà di caratteristiche , strumenti e personalizzazioni varie, offre vantaggi SEO migliori rispetto a qualsiasi altro cms di ecommerce sul mercato con la promozione e merchandising mirata . Molte aziende o meglio le grandi aziende dovrebbero realizzare un ecommerce con Magento .

Che cosa si ottiene con Magento ?

Magento offre un sacco di caratteristiche ed è una soluzione eCommerce open-source; Caratteristica Principale: flessibilità . Con la creazione di un eCommerce in Magento ed è possibile modificare l'aspetto grafico , il contenuto e le funzionalità . Il modo in cui Magento è impostato lo rende facile da usare e favorisce l'ottimizzazione sui motori di ricerca. Una recente partnership con eBay rende il sistema ancora più potente e aggiunge più sviluppatori alla comunità.

Magento offre agli utenti tutti i tipi di moduli, funzionalità ed estensioni . E ' adatto per negozi online professionali e funziona alla grande per chiunque tenta di eseguire un business completamente online o in parte on-line .

Che cosa si ottiene con PrestaShop ?

PrestaShop è un'altra soluzione e-commerce open-source , con un sacco di funzioni . È possibile utilizzare la base in modo completamente gratuito, ma è necessario acquistare modelli, temi e moduli, se si vuole il massimo da questo sistema. E ' stato lanciato nel 2007 e punta a piccole e medie imprese che desiderano avviare un attività online .

PrestaShop è disponibile in 40 lingue , ma supporta pienamente solo inglese e francese . Non è necessario per soddisfare molti requisiti per utilizzare il cms , ad eccezione di PHP 5.2 , MySQL 5 e Linux , UNIX o sistema operativo Windows .

Magento vs PrestaShop

Confrontando Magento vs Prestashop

Prendere la decisione tra PrestaShop o Magento non è facile . Entrambi sono delle grandi soluzioni per la realizzazione eCommerce . PrestaShop mira le piccole e medie imprese , mentre Magento si rivolge a medie e grandi imprese. Sia che tu stia aprendo il tuo business online per la prima volta o se vuoi migrare il tuo ecommerce verso una di queste due piattaforme, stai andando verso due soluzioni eccellenti che soddisfano a pieno ogni tipologia di esigenza . Se sei tecnicamente preparato ed hai intenzione di realizzare da solo il tuo ecommerce , PrestaShop è la scelta migliore . Tuttavia , se sei esperto di tecnologia, programmazione e web design , troverete in Magento una migliore flessibilità . La Personalizzazione dell'' ecommerce è più semplice con PrestaShop.

Per una grande azienda con un team di esperti sviluppatori sarà più facile usare Magento per tutte le loro esigenze . Tuttavia, le imprese più piccole o quelli senza la capacità di assumere qualcuno per gestire il proprio ecommerce troveranno PrestaShop una opzione più conveniente .

Guardando i numeri

PrestaShop è stato rilasciato nel mese di agosto 2007, mentre Magento è stato originariamente creato nel 2001. Magento ha 15 versioni , mentre PrestaShop ne ha solo sette. Tuttavia , PrestaShop offre oltre 25.000 plugin ed estensioni , mentre Magento offre solo 1.500 plugin ed estensioni . Entrambi hanno circa la stessa quantità di negozi online Aziende come la Nike UK e AU utilizzano Magento e le scarpe Fab utilizzano PrestaShop .

Magento surclassa PrestaShop nel mondo Twitter con tre volte il numero di seguaci. Tuttavia , PrestaShop è più popolare su Facebook. Il costo mensile di mantenimento di PrestaShop è circa la metà di quella di Magento , ma Magento è ricercato più su Google di PrestaShop . PrestaShop è il più facile dei due da installare e personalizzare. Tuttavia , Magento offre più vantaggi SEO e più caratteristiche , in generale .

  1. PrestaShop è più facile da installare rispetto Magento
  2. Magento ha più funzionalità out-of - the-box di PrestaShop
  3. PrestaShop ha un requisito di sistema più basso
  4. Magento non ha i problemi di compatibilità che presenta PrestaShop
  5. PrestaShop E' più facile da personalizzare
  6. Magento offre più funzionalità e opzioni personalizzate
  7. Magento viene fornito con un team di supporto tecnico e una grande comunità di sviluppatori , mentre PrestaShop fornisce solo un forum per il supporto
  8. PrestaShop è molto più piccolo di Magento
  9. Funzionalità di ricerca sono migliori in PrestaShop
  10. Magento offre altri temi di base mentre PrestaShop no
  11. Magento a livello SEO non ha eguali

Il quadro generale

Dopo aver fatto un confronto tra alcune delle principali offerte di PrestaShop e Magento è facile vedere che soddisfare diversi tipi di negozi online . PrestaShop non è così popolare come Magento , ma è diventato più popolare nel corso degli ultimi anni . E ' recente per il mercato rispetto a Magento e molti esperti ritengono PrestaShop diventerà un importante concorrente se non l'unico competitor di Magento. Prendere una decisione tra PrestaShop vs Magento non è facile. Questi sono entrambi grandi soluzioni eCommerce . PrestaShop mira le piccole e medie imprese , mentre Magento si rivolge a medie e grandi imprese. Sia che tu stia prendendo il tuo business online per la prima volta o la migrazione da un'altra soluzione eCommerce , entrambi di questi programmi forniscono una soluzione eccellente .

Chi dovrebbe scegliere Magento ?

Magento è perfetto per chi cerca il pieno controllo sulla personalizzazione del suo negozio online . Le grandi aziende o chi ha voglia di crescere rapidamente troverà nelle caratteristiche di Magento una migliore soluzione rispetto a quelle di PrestaShop .

Chi dovrebbe scegliere PrestaShop ?

Le piccole/medie imprese o di chi non cerca di crescere rapidamente troverà l'opzione user-friendly di PrestaShop ottimale per adattarsi perfettamente alle loro esigenze . Questo sistema rende più facile la gestione e mantiene il costo di gestione basso e non avrete bisogno di investire così tanto tempo nella creazione dell' ecommerce.

Da dove iniziare ?

Il tuo lavoro è il tuo lavoro. Il nostro è di migliorare il tuo lavoro. Realizzeremo per te la piattaforma Ecommerce migliore e più adatta alle tue esigenze
5 based on 9876 reviews

Contattaci per il Tuo preventivo o per avere maggiori informazioni!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Ultimi Prodotti

Ultimi siti realizzati