Il Parco dei Cigni è una sala ricevimenti situata su una collina del Materano, immersa nel verde, ideale per matrimoni, cresime, comunioni e battesimi.
E’ una sala ricevimenti elegante e raffinata, con un’ambiente molto suggestivo dove poter vivere il giorno più bello della tua vita grazie al suo tocco romantico.
Grazie anche alle varie ristrutturazioni e cambiamenti interni ed esterni dei locali e alla continua ricerca della qualità da parte dei cuochi del Parco, questa sala rappresenterà la dimora ideale per rendere il tuo matrimonio indimenticabile.
E’ dotato di due ampi giardini, con una splendida cascata, elemento gradito e molto sfruttato dagli sposi per catturare con delle bellissime foto il loro giorno più importante.
All’interno l’ambiente può ospitare fino a 500 persone, la terrazza panoramica e la corte imperiale completano questa straordinaria location.
La cucina è molto varia, si può spaziare da un menù naturale e tradizionale a un menù più complesso e dai sapori ricercati, tutto secondo i propri gusti.
La professionalità e la cortesia sono i punti di forza di questa sala ricevimenti, riescono a stupire grazie alla loro cucina raffinata formata da cuochi esperti che si aggiornano sempre col tempo migliorando sempre più la propria cucina ricercando l’eccellenza dei sapori e rielaborando i loro piatti.
L’esterno ne fa del parco dei Cigni un posto incantevole, con delle scenografie spettacolari, che rendono questo posto unico nel suo genere.
Ultimi Commenti