Realizzazione ecommerce

Un ecommerce è un negozio online, che ti consente di vendere prodotti e servizi in ogni angolo del mondo, 24 ore su 24, gestendo in totale autonomia catalogo articoli, ordini, pagamenti ed incassi, promozioni speciali, magazzino e parco clienti.

Gli utenti hanno la possibilità di visionare i tuoi prodotti tramite una vetrina virtuale con foto e descrizioni, effettuare poi l'acquisto con diverse forme di pagamento, ed impostare un indirizzo per la spedizione.La crescita esponenziale dei siti ecommerce su internet riflette le nuove abitudini dei consumatori, che sempre in maggior numero e frequenza scelgono internet per effettuare i loro acquisti. Diventa d'obbligo nella creazione di un portale ecommerce differenziarsi dalla concorrenza, presentare al meglio la propria immagine e realizzare un negozio virtuale ricco di funzionalità e di semplice consultazione, fattori essenziali nel commercio elettronico per attrarre la propria clientela.

Vi diamo anche la possibilità di mantenere un basso costo per aprire la vostra attività online: utilizzare un codice e-commerce open source come Joomla, VirtueMart oppure Prestashop Ecommerce. Con questo tipo di soluzione il costo della realizzazione ecommerce sarà molto più basso senza perdere la qualità che rende Kelta web Agency un agenzia ad alta efficacia e potenzialità.

I nostri programmatori e web designer sapranno personalizzare il software scelto in base alle tue esigenze.A tutto questo abbiniamo il servizio di posizionamento sui motori di ricerca, finalizzato ad aumentare le visite provenienti dai motori di ricerca verso il tuo ecommerce, creando in questo modo una spinta maggiore alle vendite in modo tale da far aumentare in breve tempo i profitti di qualsiasi nuovo negozio virtuale.

Parla con un Consulente

Sei interessato? Per qualsiasi informazione, Contatta Kelta Web Agency! Puoi ottenere un consulto gratuito parlando con uno dei nostri operatori!