Come indicizzare un sito web

Costruire relazioni

Uno dei vantaggi di essere una piccola impresa è che si può essere più competitivi offrendo gli stessi servizi di una grande società. Identificare le persone influenti all'interno del vostro settore e comunicare con loro oggi è fondamentale. Intrapendere buone relazioni con vari consulenti, aziende specializzate nella realizzazione di siti web (nel nostro caso), o nel tuo stesso settore oggi puo' apportare alla tua azienda notevoli benefici.

Network IRL (In Real Life)

Tradizionale, dopo aver contattato online un ipotetico cliente è sempre meglio intrapendere un faccia a faccia. I video ad esempio sono sempre stati un ottimo modo per promuovere il tuo business.E' importante promuovere con seminari, webinar e vari video la tua attività per far crescere il tuo business. Bisogna essere sempre cordiali e gentili. Dopo tutto, una parola gentile nella vita reale ne vale dieci on-line.

Utilizzare i Social Media

Sfruttare i social media può essere uno dei più grandi modi per creare brand awareness. Sicuramente la promozione sui social è un ottimo strumento per ottenere clienti e promuovere la tua impresa, ma ricordatevi di sviluppare relazioni forti prima di provare a vendere i vostri prodotti. A nessuno piace un venditore invadente, e i social media potrebbero anche funzionare contro di voi.

Commenta la rete

Come Guest, partecipa a siti web inerenti la tua attività dando consigli utili. Questo è un ottimo modo di dimostrare le proprie competenze ad un pubblico totalmente nuovo. Questa è la tua occasione per 'conquistare i cuori e le menti "della clientela finora incontaminate

Utilizzare Directory Small Business

Pubblicità nelle directory per npiccole imprese è un modo semplice per aumentare la visibilità della tua attività. Di seguito sono riportate tutte le directory affidabili:

  • · Http://business.com/
  • · Http://hotvsnot.com/
  • · Http://www.dmoz.org/ (gratuita)
  • · Http://dir.yahoo.com/
  • · Http://www.business-directory-uk.co.uk/ (solo Regno Unito)

L'opinione dei tuoi clienti

Inserire dei feed e opinioni dei propri clienti da professionalità e immagine alla tua azienda.

Regolarità

Un irregolare link-building può essere penalizzante per il tuo portale e puo' influenzare la classifica facendoti perdere le sudate posizioni raggiunte. Mettete da parte un orario regolare ogni settimana per lavorare sul tuo link-building. Ricordate la qualità è sempre meglio della quantità.

Link-Baiting

La produzione di contenuti di alta qualità in grado di attrarre il pubblico è fondamentale quando si tratta di link-building. Si dovrebbe scrivere un pezzo originale e unico di contenuti ogni mese. Prendete come riferimento i vostri competitors. Inoltre, il contenuto dovràapportare benefici a voi stessi. Ad esempio, se sei una società di SEO, è possibile creare contenuti su link-building. ;)

Pubblicare link Round-Ups

Partecipa attivamente a discussioni fatte su portali competitors.

Ospitare eventi on-line o IRL

Gli Eventi, sono un ottimo modo di farsi pubblicità , sia offline che online. Essi offrono eccellenti opportunità di networking, oltre ad essere un ottimo modo per stabilire la vostra attività come un'autorità nel suo campo. Il caso ad esempio di SEO Training.

Web-based coupon o Internet-soltanto, le offerte sono un ottimo modo non solo di attrarre traffico attraverso la possibilità di uno sconto, ma anche agire come un ponte ideale verso il tuo sito.

Invia comunicati stampa

L'invio di comunicati stampa sulla tua notizie per le aziende interessate, i consumatori e siti di notizie del settore è un modo collaudato per ottenere visibilità. Inoltre, l'invio di comunicati ai siti con elevato PR vi darà link da pagine autorevoli, migliorando così il vostro Page Rank.

Lascia il tuo link ovunque

Ovunque si lascia un marchio, esempio un commento, un post su altri siti, un link sui social network, dovrebbe essere accompagnato da un back link al tuo sito.

Content Curation

La Cura dei contenuti è un ottimo modo per far diventare il tuo sito un autorità nel tuo mercato di riferimento. Una miscela di opinioni e contenuti originali è fondamentale. È possibile utilizzare un servizio come Google Reader per tenere traccia del contenuto del tuo settore. Assicurarsi che, durante la raccolta dei contenuti, di utilizzare solo il meglio che si possa trovare - questo aumenterà la vostra autorità, così come l'aiuto a sviluppare il senso di ciò che è buon contenuto.

Bonus Strategia - Fai Infografica

Se volete presentare i vostri contenuti in modo originale ed innovativo, create un infografica. L'infografica è un ottimo metodo per portare contatti sul vostro portale!

Parla con un Consulente

Sei interessato? Per qualsiasi informazione, Contatta Kelta Web Agency! Puoi ottenere un consulto gratuito parlando con uno dei nostri operatori!