Follow

In prima pagina su Google

Indicizzare un sito web è impresa ardua..non per Keltawebagency.

L'ottimizzazione di un sito web, può definirsi la fase più lunga, che impiega maggiormente il nostro tempo. Con il continuo variare dei suoi algoritmi infatti Google, che dal panda passa al penguin e viceversa, mette in continua crisi la SEO.

La realizzazione siti web infatti oggi, grazie ad ausilio di cms, è abbastanza semplice ed alla portata di tutti.Ma se il sito creato, anche con grafica stupefacente infatti, non è visibile ai motori di ricerca, chi avrebbe interesse a realizzarlo? Kelta webagency mette a disposizione e completamente in modo gratuito, consigli da tener presente durante la fase di indicizzazione.

E' il manuale segreto del SEO. Una guida illustrata dove poter comprendere i segreti del serach engine optimization è gli errori da non commettere durante la fase di sviluppo del proprio portale o sito web. Che stiate realizzando un ecommerce, un sito dinamico o statico, la fase cruciale per una realizzazione siti web di successo è quella dell' ottimizzazione.

In questa sezione Keltanews illustreremo step by step, gli errori da non commettere durante la fase seo e la prassi da seguire.

Siete pronti a cominciare?

In alternativa potete richiedere sempre un preventivo totalmente gratuito sia sulla realizzazione che sull' ottimizzazione e indicizzazione del proprio sito web.

E Google disse: " e SEO fu "

Pensate di conoscere i motori di ricerca? Noi crediamo proprio di no. Un ottima indicizzazione difatti parte proprio dai motori di ricerca e dai dati del web.

Circa l' 85% delle persone che navigano in internet usa i motori di ricerca per ottenere informazioni utili; L'87% delle ricerche, soddifa o in parte l'utilizzatore. E' indubbio che i motori di ricerca sono la principale fonte di accesso ad internet. Possiamo suddividere le ricerche effettuate in 3 tipologie:

Query navigazionali: (25%) il bisogno immediato è quello di raggiungere un certo sito ( realizzazione siti web)

Query informative: (40%)l'intenzione è l'acquisizione di informazioni che si presume siano presenti in una o più pagine web. L'obbiettivo è quello di imparare qualcosa dalla lettura o dalla visualizzazione di contenuti su web, come testi immagini, video. ( come realizzare un sito web )

Query transazionali:(35%) l'intenzione è quella di svolgere alcuni acquisti su web, scaricare programmi magari. ( scarica programmi gratis )

Ancora dati: L'85% degli utenti guarda solamente la prima pagina dei risultati di ricerca; il 78% non raffina la ricerca dopo la prima ricerca, vi è la tendenza a spostarsi da una pagina all' altra seguendo dei link, piuttosto che ripartire dal motore di ricerca. Questi dati fanno riflettere sul come strutturare il proprio sito in partenza.

Contattaci per il Tuo preventivo o per avere maggiori informazioni!

5 based on 356 reviews

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Ultimi Prodotti

Ultimi siti realizzati